Classe per la creazione della mappa di un sito gestito da MCMS.
Class Details
[line 56]
Interfaccia per la gestione degi componenti opzionali dei siti gestiti da MCMS.
Classe astratta che descrive i metodi obbligatori che devono essere implementati da qualsiasi componente opzionale per Component. NOTE IMPORTANTI SULLA COSTRUZIONE DEI COMPONENTI: Ogni componente dovrà estendere questa classe e dovrà essere memorizzato in un file con lo stesso nome della classe. Inoltre tale file deve essere salvato nella cartella Components, altrimenti MCMS non riuscirà a integrarlo correttamente. I nomi dei componenti devono essere univoci, e in sole lettere minuscole.
Questo metodo è "astratto" pertanto dovrebbe essere implementato da tutte le classi che estendono questa classe.
Inizializza il componente. Questo metodo viene richiamato da Engine quando vengono create le tabelle del DB per MCMS. Se il componente ha bisogno di tabelle permanenti proprie per il suo funzionamento, dovrebbe crearle all'interno di questo metodo. Il parametro $engine sarà fornito dal sistema per poter interagire con il database.
Questo metodo è "astratto" pertanto dovrebbe essere implementato da tutte le classi che estendono questa classe.
Se il plugin deve creare o aggiornare dei propri file, può farlo qui. Questo metodo viene richiamato ad ogni modifica di ogni sito, e viene passata un'istanza di Compiler per il salvataggio dei file.