homepage > Forum > Sviluppatori > MoioSMS 2.19 BuNbUrY beta4

Autore Messaggio
Inviato Giovedí 18 Febbraio 2010, 13:40 
ho notato che il sender vodafone (sms, non mms) ha smesso di funzionare...probabilmente hanno modificato il sito della vodafone visto che ieri era in manutenzione...qualche altro ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato Giovedí 18 Febbraio 2010, 18:16 
Wool ha scritto:
ho notato che il sender vodafone (sms, non mms) ha smesso di funzionare...probabilmente hanno modificato il sito della vodafone visto che ieri era in manutenzione...qualche altro ha riscontrato lo stesso problema?

Quoto.

Inviato Lunedí 1 Marzo 2010, 10:42 
volevo chiedere a buNbUrY se è in programma un'integrazione con notify-osd in ubuntu

Inviato Lunedí 1 Marzo 2010, 18:50 
No. Non sarebbe multipiattaforma.
Al momento non ho molto tempo per lavorarci. I prossimi update saranno solo per eventuali aggiornamenti urgenti dei gestori.

Inviato Lunedí 1 Marzo 2010, 21:52 
ci sarà mai una release definitiva?

Inviato Lunedí 1 Marzo 2010, 23:34 
Con nome MoioSMS no.
Con un altro nome, potrebbe esserci... purtroppo attualmente sono MOLTO preso dall'uni e mi rimane pochissimo tempo a disposizione per lavorare sul programma.
La parte + grossa che lo ha reso (per quel che mi riguarda) funzionante e completo e' presente. Mancano solo alcune sottiliezze (ma parecchio dispendiose in termini di energie) che ho messo nei To Do e che spero di fare.

Inviato Sabato 6 Marzo 2010, 9:05 
Il malfunzionamento che ho segnalato in precedenza su debian testing è risolvibile in qualche modo oppure necessita di una sistemata al programma?

Inviato Sabato 6 Marzo 2010, 15:04 
Devi verificare cosa e' stato cambiato nella testing rispetto alla versione attuale

Inviato Domenica 30 Maggio 2010, 20:19 
ho appena installato ubuntu 10.04 e il moio bunury beta 4 non vuole saperne di andare l'errore che da (lanciandolo dal cli) è il seguente:
Codice:
symbol lookup error: /usr/lib32/libXi.so: undefined symbol: XESetWireToEventCookie

a cosa può essere dovuto?

Inviato Domenica 30 Maggio 2010, 22:57 
Alla tua domanda non so rispondere, comunque considera che quel programma è stato proprio la base di partenza per lo sviluppo di pyMoioSMS, che funziona ed è più aggiornato.

Ciao!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo